Mondadori: annullata la nuova serie di Kriminal
Attraverso i suoi profili social Mondadori Comics ha annunciato la chiusura del progetto dedicato ad una nuova serie di Kriminal. Il lancio era stato realizzato a Lucca Comics & Games, con il rilascio gratuito di un albo in grande formato che introduceva al nuovo universo narrativo. Nell’iniziativa erano coinvolti Giuseppe Camuncoli, Onofrio Catacchio, Matteo Casali, Andrea Accardi, Werther Dell’Edera, Antonio Fuso, Stefano Simeone, Michele Bertilorenzi, Stefano Landini, Alberto Bugiù, Ennio Bufi, Simone Di Meo, Giorgio Pontrelli, Lelio Bonaccorso, Daniele Di Nicuolo, Davide Gianfelice, Matteo Cremona, Elena Casagrande e Gianluca Maconi.
Cari appassionati lettori,
Siamo a darvi purtroppo un triste annuncio in merito alla nuova collana Kriminal. Non ci è possibile proseguire il progetto poiché la realizzazione della serie si è rivelata molto complessa.
Siamo spiacenti di non avervi potuto dare notizie e aggiornamenti in questi mesi, ma fino all’ultimo abbiamo sperato di poter pubblicare l’opera.
Ci scusiamo con quanti di voi ci hanno ripetutamente scritto chiedendoci novità, ma non ci era possibile fornirvi notizie fino a quando non avessimo preso una decisione definitiva sul progetto.
Questo il comunicato della casa editrice.
Fonte: Mondadori Comics