Aiuto!: Bao Publishing pubblica il nuovo graphic novel di Isaak Friedl e Yi Yang

AIUTO!

Un gruppo di animali braccati dai cacciatori di frodo. Una storia raccontata dal punto di vista degli animali, con un finale a sorpresa e uno stile unico.

L’uomo è l’unico animale che non sa smettere di essere violento quando cessa il pericolo.

Aiuto coverBao Publishing è lieta di annunciare l’arrivo in libreria di Aiuto!, il graphic novel dei giovani autori Isaak Friedl e Yi Yang.

Un orsetto piange davanti al cadavere della mamma. I bracconieri stanno per tornare, è spacciato anche lui. Ma uno scoiattolo intraprendente lo avverte e lo mette in salvo. Inizia una storia avventurosa, surreale e dolceamara, in larga parte muta, sulla fuga degli animali dal gruppo di cacciatori di frodo.

Scritto da Isaak Friedl che ha anche disegnato le matite, e colorato mirabilmente dalla giovanissima Yi Yang, questo libro sfida le definizioni e contrappone il desiderio di serenità e armonia del regno animale alla proterva ferocia ingiustificata dell’uomo.

Aiuto pagina

Un seguito alla storia è già stato programmato per l’anno prossimo.

Aiuto! sarà disponibile in libreria dal 25 agosto 2016.

Fonte: BaoPublishing.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...