Treviso Comic Book Festival 2016: tutti gli appuntamenti allo stand Tunué

tunue-tcbf-2016

Manca poco al Treviso Comic Book Festival 2016, la rassegna trevigiana del fumetto! Tunué sarà presente alla manifestazione con tutti i libri, tra catalogo e le novità da poco uscite. Parteciperà in terra veneta con ben tre nomination al Premio Boscarato 2016:

  • Paco Roca in nomination con La casa nella categoria Miglior autore straniero
  • Timothy Top libro uno: verde cinghiale (di Gud) in nomination nella categoria Miglior libro per bambini/ragazzi
  • Tunué come Miglior realtà editoriale

Allo stand saranno a disposizione per dediche, sketch e quattro chiacchiere con il pubblico, i seguenti autori:

Inoltre siamo tutti invitati alla mostra a tema Timothy Top: un’esposizione che conterrà gran parte delle tavole originali del primo volume, più in anteprima assoluta le tavole di Timothy Top libro due: giallo balena, di prossima uscita!

Gaspard Njock, il disegnatore del graphic novel Aldo Manuzio, sarà protagonista di due incontri con gli studenti: quello di venerdì 23 settembre a partire dalle 15,30 al Liceo Artistico di Treviso, e quello di sabato 24 nell’aula magna dell’Istituto per Geometri Andrea Palladio, dalle 11 alle 12 in via Tronconi 22, aperto alle classi quarta e quinta.

L’appuntamento in fiera è sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 presso ex ISRAA in Borgo Mazzini 27 a Treviso.

Fonte: Tunue.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...