Lumina: ecco l’esposizione alla Triennale di Milano

Lumina alla Triennale di Milano

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa in questo articolo il fumetto italiano Lumina è stato selezionato, assieme ad altri quattro libri d’arte stampati da Fontegrafica, per essere esposto alla Triennale di Milano.

Venerdì 12 gennaio alle ore 17:00 c’è stata l’inaugurazione dell’esposizione. Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, autori e fondatori di Tatai Lab, hannpresentato, assieme al direttore tecnico di Fontegrafica Giancarlo Migliavacca, il loro progetto a fumetti nato grazie al supporto di tutti coloro che hanno contribuito alla campagna di raccolta fondi. Ecco il loro messaggio:

Congratulazioni a tutti i sostenitori del progetto Lumina (passati, presenti e futuri), avete in casa un pezzo da collezione esposto alla Triennale di Milano. Grazie a tutti, ragazzi <3

Per vedere l’album completo dell’evento, cliccate qui.

Fonte: WorldOfLumina.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...