La lealtà dei figli: Revival getta le basi per il finale con il sesto numero della serie

Saldapress logo nero

Revival getta le basi per il finale
È uscito il sesto volume  della serie targata Image Comics, creata da Tim Seeley e Mike Norton

Revival è una delle serie Image più interessanti degli ultimi anni. Complessa, ma capace di tenere sempre viva la curiosità del lettore, deve al talento dello sceneggiatore Tim Seeley e a quello del disegnatore Mike Norton la propria meritatissima fama.

In Italia, grazie a SaldaPress, è uscito il sesto volume della serie, intitolato La lealtà dei figli (144 pagine, 15,90 euro). Si tratta del terzultimo volume e introduce molti elementi nuovi e decisivi.

Il giorno della resurrezione è ormai lontano, ma a Wausau, nel Wisconsin centrale, le conseguenze centrale, le conseguenze del portentoso avvenimento continuano a farsi sentire. Dana Cypress non è ancora riuscita a capire chi abbia ucciso sua sorella Martha, che, dal canto suo, in questo momento ha un altro obiettivo: vuole uccidere il sedicente esorcista Blaine Abel e gli sta dando la caccia. E, mentre i fatti accaduti al mulino cominciano lentamente ad acquisire un significato, i boschi sono sempre meno sicuri, essendo infestati da un numero crescente di ‘fantasmi bianchi’ e da un misterioso assassino risorto completamente sfigurato.

La lealtà dei figli è il volume che prepara il finale di Revival ed è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...