SetUp Contemporary Art Fair 2018: la conferenza stampa di presentazione della VI edizione a Palazzo Pallavicini (BO)

SetUp Contemporary Art Fair 2018

Venerdì 26 gennaio 2018 ore 11.00
Palazzo Pallavicini
Via San Felice 24, Bologna

Venerdì 26 gennaio ore 11.00 presso Palazzo Pallavicini in Via San Felice 24, Bologna si terrà la conferenza stampa di presentazione della VI edizione di SetUp Contemporary Art Fair, che si svolgerà dal 1 al 4 febbraio a Palazzo Pallavicini.

Durante la conferenza stampa, assieme alle numerose novità di questa nuova straordinaria edizione, saranno presentate le gallerie partecipanti e la sezione Off Projects.

Interverranno:

  • Simona Gavioli – Presidente SetUp Contemporary Art Fair
  • Silvia Evangelisti – Comitato Scientifico SetUp Contemporary Art Fair, critico, storica dell’arte e curatrice
  • Manuela Valentini – Curatrice della mostra “Break!” (Off Projects a SetUp Contemporary Art Fair), curatrice indipendente e giornalista
  • Claudia Pelizzari – Interior designer per la Collector’s Lounge di SetUp Contemporary Art Fair, docente di Interior design e consulente Interior design alla Facoltà di design del politecnico di Milano

Fonte: PalazzoPallavicini.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...