Edizioni BD: arrivano domani i volumi numero 4 di Archie e Giant Days

Il 31 gennaio in fumetteria e libreria arrivano i volumi numero 4 di Archie e Giant Days

Cosa stanno combinando i ragazzi di Riverdale? E come procede la vita universitaria di Susan, Esther e Daisy di Giant Days?

È il fumetto che ha ispirato la serie tv The CW, Riverdale! E allora rituffiamoci nell’Archie-verso con Archie #4, che Edizioni BD porta in libreria e fumetteria dal prossimo 31 gennaio. Siete pronti alle novità? Sì perché la vita di Archie e dei suoi migliori amici non sarà più la stessa dopo gli avvenimenti di Oltre il Limite, l’imperdibile evento al centro di questo quarto volume della serie! Tra Archie e Veronica, appena tornata dall’esilio imposto dal padre in un collegio svizzero, l’atmosfera è ancora piuttosto fredda. In aiuto del ragazzo è costretto a intervenire il geniale Jughead, ma nemmeno il suo migliore amico potrà impedire al rosso protagonista di lanciarsi in una sfida a tutta velocità con la sua nemesi, Reggie Mantle. Una sfida che coinvolgerà anche Betty Cooper, abilissima meccanica, e da cui non tutti i ragazzi usciranno illesi…

Dell’Archie-verso sono disponibili in Italia editi da Edizioni BD anche Jughead #1 e #2, Le terrificanti avventure di Sabrina #1 (di cui è stata annunciata una serie TV spin-off di Riverdale), Arche tra i morti viventi #1, e Betty & Veronica del maestro Adam Hughes. Nel 2018 a Riverdale arriveranno anche Josie e le Pussycats!

Archie #4
di Mark Waid e Pete Woods
16,7 x 25 cm
128 pagine
15,00 euro

È arrivata la primavera! sbocciano i fiori, cantano gli uccelli e Susan, Esther e Daisy provano a sopravvivere al rush finale del loro primo anno da universitarie supportandosi (e sopportandosi) a vicenda.

Ma con Susan ancora a terra per la rottura con Mcgraw ed Esther sul punto di mollare l’università e le amiche, tocca a Daisy prendere in mano la situazione, che si tratti della ricerca di una nuova casa o di un film festival indipendente! Riusciranno le tre ad arrivare sane e salve al secondo anno?

Nuovi personaggi e nuove sfide della vita adulta (più o meno) vi attendono nel quarto volume della drama comedy di John Allison e Max Sarin! Qui trovi la nostra recensione dei primi tre volumu di Giant Days.

Giant Days #4
di John Allison e Max Sarin
16,7 x 25 cm
112 pagine
12,00 euro

Fonte: Edizioni BD

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...