SaldaPress: arriva Invincible #49 in cover regular, variant e cofanetto

Saldapress logo nero

Invincible: il numero 49 e il nuovo cofanetto

Disponibile in edicola e in fumetteria, il numero 49 del mensile Invincible è molto speciale. Lo è per una serie di ragioni, a partire dal fatto che contiene ben tre episodi della serie scritta da Robert Kirkman. Tre episodi – e questa è la seconda particolarità – disegnati da Cory Walker e Ryan Ottley, che chiudono un arco narrativo e ne inaugurano uno nuovo e decisivo.

Dopo aver finalmente scoperto tutta la verità sugli anni trascorsi da Monster Girl e Robot nella dimensione dei Flaxani – anni lunghi e tribolatissimi, che hanno avuto ripercussioni anche sulla Terra –, ci accingiamo a entrare in uno snodo decisivo, che, non a caso, coinciderà col numero 100 americano della serie, raccolto nel numero 50 italiano in uscita il prossimo mese.

Ma un altro motivo molto importante per definire speciale il numero 49 è che, allegato all’edizione variant dell’albo, è disponibile il quinto cofanetto di Invincible, che permetterà ai lettori di collezionare tutte le uscite del 2018. Insomma, in attesa del numero 50 – e delle variant celebrative del numero 100 americano – un ciclo di storie molto speciali, disponibili di edicola, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...