Edizioni BD e J-Pop Manga: ecco il loro Direct numero 50, tante novità e grandi ritorni

Direct spegne 50 candeline 🙂 ! E per festeggiare questo bel traguardo Edizioni BD e J-Pop Manga si stanno impegnano a lavorare su tante novità che sperano vi piaceranno come piacciono a loro. La copertina già spoilera tutto. A breve in casa J-Pop Manga arriverà Made in Abyss di Akihito Tsukushi, il manga che ha ispirato l’anime rivelazione del 2017, il più amato dalla critica di tre continenti. Sull’orlo dell’abisso, una voragine apparentemente infinita che da secoli affascina l’umanità, la piccola Rico si impegna per seguire le orme della madre, celebre avventuriera arrivata a profondità mai raggiunte prima.

E poi ancora Armed Girl’s MachiavellismLa Pomme PrisonnièreYour Name Another Side: Earthbound e tanti altri ancora! Per scoprirli scaricate il Direct a questo link CatalogoDirect.com.

E non mancheranno neanche dei grandi ritorni: Samurai Drive e Me and my Witch. Ma neanche Edizioni BD sarà da meno. Tenetevi pronti perché a brevissimo dalla Francia arriva One! Two! Three! Four! Ramones. Il bio-graphic novel dedicato ai Ramones, i fondatori del punk-rock con uno stile di vita scatenato come la loro musica.

Lo hanno tanto aspettato e sono (quasi) pronti… Nel Direct, ma l’avrete anche già visto sull’americano Previews, trovate due pagine dedicate al Il corvo: Memento Mori. A brevissimo arriverà la prima mini storia firmata da Recchioni e Dell’Edera che uscirà in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti!

 Credeteci… Questo è solo un piccolo assaggio!

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...