Tenetevi liberi: c’è il Bologna Nerd Show!

… E chi non ci va non sa cosa si perde. Ma la soluzione ve la diamo noi di C4 Comic che vi diciamo cosa vi perdete. Eh già, perché tra autoriyoutuberbella gente questo Bologna Nerd Show promette di essere l’evento più interessante dell’anno. Fiere come l’ARF o il TCBF hanno ormai cambiato le carte in tavola per quanto riguarda le manifestazioni di carattere fumettistico in Italia, proponendo al pubblico non più infinite distese di fumetti e gadget ma occasioni irripetibili per conoscere autori e personalità di spicco nel mondo della nona arte.

Il BNS fa un salto avanti e offre ai visitatori non solo un largo numero di autori internazionali ma anche uno stuolo gigantesco di giovani promesse. Si parla di oltre 150 artisti presenti.
Ecco cosa vi perdete.

Gli amanti del fumetto saranno stuzzicati da nomi come Dave Johnson, Eric Canete, Riccardo Federici, Mirka Andolfo, Samuel Spano, Loputyn, Matteo Casali, Giuseppe Camuncoli, Sio (e molti altri), mentre i più social avranno pane per i loro denti con Salvatore Aranzulla, il Signor Distruggere, Favij, Giovanni Mucciaccia, Maurizio Merluzzo, iPantellas e molti altri. E se non dovessero essere abbastanza non disperate, le nostre fonti ci rivelano che molte altre personalità di spicco saranno presenti in vesti civili, starà a voi scovarli.

E se l’ottava meraviglia del mondo Kim Jung Gi non dovesse essere abbastanza per i vostri occhi preparatevi per cosplayer, giochi da tavolo e videogames. Alla fine si chiama pur sempre Nerd Show, giusto?

Insomma non avete scuse per mancare, ci si vede là!

Info e biglietti: NerdShow.it

Roberto Diglio

Sceneggiatore e, prima di tutto, accanito lettore di fumetti. Ho frequentato la Scuola Internazionale di Comics, progetto e scrivo molteplici fumetti, studio storia e analisi della nona arte. Ogni tanto dormo e sogno di diventare un autore famoso tanto da farmi insultare da quei maledetti recensori. Nel frattempo recensisco.

Potrebbero interessarti anche...