Lucca Crea: il direttore generale è Emanuele Vietina

Lucca Crea, il direttore generale è Emanuele Vietina

Dopo un’ampia e approfondita analisi, la commissione esaminatrice in seguito ai colloqui finali tenuti ieri mattina ha scelto il dott. Emanuele Vietina per la posizione di direttore generale di Lucca Crea Srl.

Vietina, 42 anni, che ricopre il ruolo di responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra, in passato è stato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente direttore esecutivo di Lucca Crea.

La commissione è rimasta favorevolmente colpita e messa in difficoltà dall’alto livello dei candidati, dal loro entusiasmo e dall’attaccamento a Lucca Comics & Games.

Francesco Caredio, presidente di Lucca Crea Srl, dice:

Ho avuto il piacere di far parte di una valida commissione che, forte delle diverse esperienze e professionalità, ha saputo analizzare le candidature sotto tutti i punti di vista.

Fonte: LuccaCrea.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...