My Hero Academia: My Hero Game Project si arricchisce di nuovi personaggi

Bandai Namco ha annunciato ulteriori personaggi che si uniranno al cast di My Hero Game Project, videogioco previsto nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via Steam e altri distributori. Il videogioco è ovviamente ispirato al manga “My Hero Academia” di Kōhei Horikoshi, recentemente trasposto in una serie animata disponibile gratuitamente e legalmente su VVVID.it grazie al distributore bolognese Dynit.

Gli eroi presentati oggi sono Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida.

Shoto Todoroki è il figlio di Endeavor, il secondo eroe più forte della Terra. Essendo uno studente geniale, è in grado di padroneggiare due Unicità: il ghiaccio di sua madre e il fuoco di suo padre. Shoto ha però sempre sofferto la pressione della sua educazione ed è ora determinato a forgiare il proprio percorso per diventare un eroe. Ochaco Uraraka, una delle amiche più strette di Deku, è esuberante, cerca sempre un modo per ispirare le persone e vorrebbe diventare un eroe per offrire una vita migliore ai suoi genitori. La sua Unicità le dà il potere di manipolare la gravità. Tenya Iida usa la sua super velocità per essere sempre la prima a soccorrere gli altri. Come rappresentante della Classe 1A, Tenya ha a cuore la sicurezza dei suoi compagni di classe. La sua ispirazione viene dal suo fratello maggiore e vorrebbe diventare un eroe come lui.

 

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...