Cartoomics 2018: svelate le tre cover di Topolino #3250

Alla conferenza stampa di presentazione di Cartoomics 2018 sono state svelate le tre cover che Panini Comics poterà in fiera per Topolino #3250, un numero celebrativo e ricco di novità.

Si parte con Topin Mystère e Orobomis, la città che cammina, storia in due parti disegnata da Casty in collaborazione con Alfredo Castelli, in cui Topolino, nei panni del detective dell’implausibile Topin Mystère, è alle prese con un mistero ai limiti dell’incredibile: la ricerca di una città capace di muoversi! La cover regular avrà un prezzo di 2,50 euro.

La seconda cover sarà realizzata da Silvia Ziche per la XXV edizione della fiera di Milano, al costo di 3 euro.

La terza cover, di Lorenzo Pastrovicchio, riguarderà invece Pk, l’alter ego di Paperino che torna in una nuova saga di cinque episodi scritta da Francesco Artibani, Pk – L’orizzonte degli eventi. Questa copertina speciale sarà realizzata in soft touch e sarà venduta al costo di 6 euro.

Non vi resta che recarvi a Cartoomics 2018, da venerdì 9 a domenica 11 marzo, presso Fiera Milano Rho per scoprire tutti i dettagli del numero celebrativo di Topolino.

Fonte: Cartoomics.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...