SaldaPress: è arrivato il terzo numero dell’edizione mensile di Witch Doctor

Saldapress logo nero

Il terzo Witch Doctor mensile

Venerdì 16 febbraio è uscito in edicola e in fumetteria ledizione mensile della serie Skybound di Seifert e Ketner

Il mondo è malato e il sistema immunitario della Terra – l’umanità – è da sempre in guerra contro il soprannaturale. In prima linea, come sempre, c’è il dottor Vincent Morrow, il medico-stregone che tenta in ogni modo di impedire l’apocalisse.

Venerdì 16 febbraio è arrivato in edicola e fumetteria il terzo numero della nuova edizione mensile di Witch Doctor (48 pagine, 3,30 euro), la serie di culto targata Skybound e pubblicata in Italia da SaldaPress. È un numero molto particolare: contiene il numero 0 e lo speciale Rianimazione, due storie che raccontano due casi molto inusuali e che hanno per protagoniste due entità capaci di parassitare il corpo di un morto e di tornare dal remoto passato, per insidiare il presente. La Terra continua a essere malata, ma il dottor Vincent Morrow sembra in grado di curarla.

Appuntamento in edicola e in fumetteria con la prima uscita a partire da giovedì 7 dicembre 2017.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...