Tokyo Ghoul: Nexo Digital porta al cinema il live action tratto dal manga best seller

Nexo Digital
presenta

Tokyo Ghoul

Gli umani non sono più in cima alla catena alimentare!

Il live action tratto dal manga best seller di Sui Ishida da 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il film sarà nelle sale italiane solo martedì 6 e mercoledì 7 marzo 2018.

Il 67 marzo la stagione degli anime al cinema prosegue con Tokyo Ghoul. Il film di Kentaro Hagiwara condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize e da allora la sua vita cambia totalmente: assumendo le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerà incapace di nutrirsi di cibo normale e ne sperimenta la fame devastante…

Durata: 120 min

La Stagione degli anime al cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DeeJay, MyMovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Fonte: NexoDigital.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...