J-Pop Manga: domani arrivano il box di Re: Zero e il light novel Your Name. Another Side: Earthbound

Le uscite imperdibili della settimana firmate J-Pop Manga: il secondo box di “Re: Zero” e il novel “Your Name. Another Side: Earthbound

Il prossimo 28 febbraio J-Pop Manga porta in libreria e fumetteria il box da collezione di Re: Zero che raccoglie i 5 volumi della seconda miniserie del manga e il light novel spinoff Your Name. Another Side: Earthbound.

Terminato il primo ciclo di morti e resurrezioni che lo hanno portato a capire meglio la sua nuova abilità di “riavvolgere” il tempo, Subaru si risveglia in una villa misteriosa dove viene curato dalla strega Emilia e da due gemelline che nascondono un segreto…

Arriviamo così ai capitoli del fumetto più attesi dai lettori: facciamo la conoscenza di Rem e Ram, personaggi che sono già stati incoronati i più amati     della serie dai siti di settore giapponesi e italiani!

Il manga è nato come anime, e ha ottenuto un enorme successo. Così come la serie che è salita rapidamente nella top 5 delle più vendute in Giappone nel 2016 e i suoi personaggi, soprattutto le affascinanti eroine, sono diventate immediatamente beniamine degli spettatori di tutto il mondo.

Ma non è solo l’anime la causa del boom di questo titolo. Infatti a distinguere Re:Zero dai suoi predecessori (e dalle imitazioni) è soprattutto l’onestà con cui è stato tratteggiato il protagonista Subaru. Personaggio che è diventato una sorta di alter ego per i lettori. Subaru, infatti, non è un noioso eroe senza macchia, ma un ragazzo con dubbi e difetti che vede nel nuovo mondo in cui si risveglia l’opportunità per mettere a frutto gli anni di manga e anime che (almeno secondo lui) lo renderebbero un esperto di sopravvivenza fantasy.

Di Re: Zero J-Pop Manga ha già pubblicato due light novel e il box in due volumi della prima stagione della serie.

Scheda tecnica
Re: Zero
Box volumi da 1 a 5
Brossurato con sovraccoperta
184 pagine in bianco e nero + colore (ogni volume)
29,50 euro (5,90 caduno)

Your Name. Another Side: Earthbound è un volume speciale che scava a fondo nel mondo del lungometraggio animato Your Name., il capolavoro di Makoto Shinkai.

In questo light novel corredato da illustrazioni, la straordinaria e toccante avventura di Taki e Mitsuha viene raccontata dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza, testimoni delle sue stranezze ma inconsapevoli dello “scambio di anime e cuori” che vede i due giovani protagonisti.

Un volume imperdibile per gli amanti di Your Name. e di Makoto Shinkai.

Il light novel Your Name. Another Side: Earthbound va ad aggiungersi al light novel best seller Your Name., al manga omonimo (Box da collezione in 3 volumi) e agli altri light novel del maestro 5 centimetri al secondo e Il giardino delle parole tutte pubblicati da J-Pop Manga nel 2017.

Scheda tecnica
Your Name. Another Side: Earthbound
di Makoto Shinkai, Arata Kano, Masayoshi Tanaka e Hiyori Asahikawa
Formato 14 x 21 cm
Brossurato con sovraccoperta
192 pagine in bianco e nero + colore
14,00 euro

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...