Comic Art Store: ecco tutte le novità proposte a Cartoomics 2018

Il nuovo libro di Teresa Radice e Stefano Turconi uscirà il 9 marzo e sarà presentato insieme agli autori a Cartoomics

Ecco a voi Fumettìsti a zónzo

Fumettìsti a zónzo inaugurerà la nostra collana di carnet de voyage. Il libro sarà presentato a Cartoomics, il 9 marzo alle ore 14 in Agorà 2, insieme agli autori e sarà a disposizione in edizione regular e in edizione specialereplica” presso lo stand Comic Art Store, E20 padiglione 16.

Il carnet de voyage ripercorre il viaggio dei due autori in 12 Paesi, che hanno ispirato e sono stati set delle loro opere, tra cui Non stancarti di andare, Il porto proibito e Viola giramondo. Si tratta di un volume cartonato, di 120 pagine a colori, la cui prefazione è stata scritta dalla illustre turista per caso: Syusy Blady.

Le novità a Cartoomics 2018 – Padiglione 16 Stand E20

Nuove tavole originali
New original art

Presso lo stand potrete trovare una selezione – effettuata direttamente dagli autori – delle tavole originali di Non stancarti di andareil graphic novel di Teresa Radice e Stefano Turconi e le tavole di “La nera“, disegnate da Stefano Raffaele e pubblicate su Dylan Dog Color Fest #11.

Sabato 10 – ore 16.15 – Agorà 3
Comic Art Store presenta Boselli vs. Mammucari – Frontiere
Arbitra Mauro Uzzeo sul ring di Small Talks

Il curatore e sceneggiatore di Tex nonché co-creatore di Dampyr si confronta con l’autore, co-creatore e disegnatore di Orfani sul tema “frontiere”, sul loro significato nei diversi generi letterari e nel modo di raccontarle. Ad arbitrare i due autori e a gettare le trame dell’incontro sarà lo sceneggiatore e regista Mauro Uzzeo.

Fonte: ComicArtStore.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...