Oblivion Song: domani l’anteprima a Roma con Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni

Saldapress logo nero

Incontro e firmacopie con Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni

In occasione dell’uscita in contemporanea mondiale di Oblivion Song, la nuova serie creata da Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, Lorenzo De Felici, co-creatore e disegnatore, e Annalisa Leoni, colorista, incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del volume. Per l’occasione sarà in vendita, in anteprima, il primo volume della serie.

L’evento si terrà domani, mercoledì 7 marzo 2018, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la libreria Borri Books in piazza dei Cinquecento a Roma.

Dieci anni fa, all’improvviso, 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi, misteriosamente trasportati nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion. Dopo numerosi tentativi di recuperare i dispersi, il governo ha infine deciso di sospendere le ricerche. Nathan Cole, invece, ogni giorno rischia la propria vita per cercare di riportare a casa chi ancora vive nell’inferno apocalittico di Oblivion. E se, invece, Nathan cercasse qualcos’altro? Ma, soprattutto, perché non riesce a resistere al richiamo del canto di Oblivion? In contemporanea con gli USA, arriva in Italia la nuova, sorprendente serie firmata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici.

Evento Facebook

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...