Oblivion Song: ecco tutte le edizioni del nuovo titolo di Robert Kirkman, Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni

Saldapress logo nero

Tre volte Oblivion Song

Venerdì 9 marzo è uscito il primo volume della nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, in tre edizioni diverse

La notizia è rimbalzata dappertutto e l’hype è altissimo: il 9 marzo ha debuttatoa finalmente in Italia Oblivion Song, la nuova, straordinaria serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni. Qui la nostra recensione.

Per Oblivion Song si preannuncia un grande successo, anche grazie al lavoro dei due artisti italiani, che hanno portato sulla pagina in maniera magistrale loscript del creatore di The Walking Dead.

Per celebrare l’evento, SaldaPress ha scelto di produrre il primo volume in triplice edizione, così da poter accontentare tutti i fan.

Oblivion Song è infatti disponibile nelle classiche edizione brossurata (144 pagine, 14,90 euro) ed edizione cartonata regular (160 pagine, 19,90 euro). Ma c’è anche una grande sorpresa, pensata per i collezionisti e per gli amanti delle edizioni speciali: l’edizione cartonata variant in tiratura limitata a 500 copie numerate, custodita all’interno di un astuccio che raccoglie anche le sei stampe che riproducono le sei cover degli episodi raccolti nel volume. Le tre immagini di copertina sono diverse tra loro e i due cartonati contano sedici pagine in più, perché raccolgono sketchbook e cover della serie.

Insomma, un esordio col botto e una triplice occasione d’acquisto da non perdere.

Il racconto del cataclisma noto come ‘Trasposizione’, a causa del quale sono scomparsi 300.000 abitanti di Phiadelphia, e la conseguente lotta di Nathan Coleper riportare nella nostra dimensione i sopravvissuti, si presenterà nel migliore dei modi. Il modo perfetto per dare risalto al lavoro di Kirkman e alle qualità artistiche di Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni.

Appuntamento a partire da venerdì 9 marzo in fumetteria e in libreria, ma anche nello shop online del sito SaldaPress.com, dove è possibile ordinare le tre edizioni del volume.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...