Armed Girl’s Machiavellism: arriva oggi il primo volume della serie J-Pop Manga

J-Pop Manga, oggi arriva il primo volume di Armed Girl’s Machiavellism!

In questo manga lo sceneggiatore Yuya Kurokami ed il disegnatore Karuna Kanzaki raccontano di una scuola in guerra controllata da un gruppo di bellissime ragazze chiamate “Le cinque spade celesti”…

La scuola, in questo manga già diventato una serie animata, è una guerra. Oggi, mercoledì 21 marzo, con J-Pop Manga arriva fumetteria e libreria il primo volume di Armed Girl’s Machiavellism di Yaya Kurokami e Karuna Kanzaki.

L’accademia privata Aichi Symbiosis era nata in origine come scuola superiore femminile votata all’istruzione delle figlie di buona famiglia. Quando il giovane Nomura Fudo, espulso dal liceo precedente per una rissa, arriva in accademia, quest’ultima è da poco passata da femminile a mista, ed è controllata da un gruppo di bellissime ragazze chiamate “Le cinque spade celesti” che terrorizzano gli studenti maschi.

Al vertice dell’organizzazione c’è una misteriosa ragazza che sembra molto interessata a lui e al suo stile di combattimento. Il ragazzo, desideroso di vivere la sua vita secondo le sue regole, decide di opporsi alle Spade celesti con ogni mezzo e non si tira indietro quando è l’ora di combattere. Fudo ha un carattere forte e indomito, non accetterà di farsi sottomettere e castrare psicologicamente, combatterà con l’aiuto del suo guanto speciale… Astuzia e forza bruta sono le sue armi: basteranno?

Schede tecnica
7 volumi – serie in corso
Formato 12 x 16,9 cm
Brossurato con sovraccoperta
192 pagine in bianco e nero + colore
5,90 euro

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...