Be Comics! 2018: ecco tutti gli appuntamenti allo stand Edizioni BD e J-Pop Manga

Edizioni BD e J-Pop Manga a Be Comics! 2018 di Padova

Anche la seconda edizione di Be Comics! (23-25 marzo) di Padova vedrà protagonisti Edizioni BD e J-Pop Manga. Troverete le due case editrici milanesi allo stand F10 (Centro culturale Altinate San Gaetano) dove si alterneranno gli autori degli ultimi graphic novel per le signing session!

Vi aspettano Vinci Cardona (Black Gospel: un vangelo western), Elena “Carote e cannella” Triolo (Il re delle fate), Maurizio Rosenzweig (L’orso atomico) e Werther Dell’Edera, con Il corvo: Memento Mori.

Sono stati organizzati anche tanti eventi. Nella giornata di apertura della fiera Vinci Cardona sarà protagonista dell’incontro “Nuove forme del dark” insieme a Spugna e Ratigher. O ancora sabato pomeriggio vi sarà raccontato insieme a Marco Schiavone e Werther Dell’Edera il ritorno del Corvo! Com’è nato David? Il nuovo protagonista de Il corvo: Memento Mori.

Di seguito trovate il calendario completo con tutti i dettagli su luoghi e orari!

Non mancheranno neanche le ultimissime novità, prima tra tutte The Promised Neverland #2, che sarà disponibile in anteprima al Be Comics! e Ten Count #3, Armed Girl’s Machiavellis #1 e il bio-graphic novel “One! Two! Three! Four! Ramones!”, che racconta la storia dei fondatori del punk-rock!

Fonte: EdizioniBD.itJ-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...