Molly Monster: il film arriva nei cinema per Pasqua in 150 sale

Molly Monster
nei cinema a Pasqua in 150 sale

Il film di animazione tratto dalla popolare serie TV in onda su Rai YoYo arriva in 150 sale italiane da giovedì 29 marzo grazie a 102 Distribution

Il film di animazione Molly Monster” di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, arriva nelle sale italiane a partire da giovedì 29 marzo 2018 grazie a 102 Distribution.

Saranno ben 150 le sale italiane che proietteranno le avventure della simpatica mostriciattola Molly, il film ideale per trascorrere la Pasqua al cinema insieme a tutta la famiglia.

Nata dalla penna del disegnatore Ted Sieger e protagonista della celebre serie tv animata in onda su Rai YoYo, Molly Monster è una simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, un tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti.

Un delizioso lungometraggio animato capace di conquistare, grazie alle sue coloratissime illustrazioni e al suo stile fumettistico, il cuore dei  grandi e dei più piccini.

Sinossi
La piccola Molly vive insieme ai suoi genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Nella vita della mostriciattola Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l’arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa isola delle uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.

Fonte: 102Distribution.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...