SaldaPress: ospiti e appuntamenti dal 5 all’8 aprile a Romics XXIII

Saldapress logo nero

SaldaPress a Romics

Gli ospiti e gli appuntamenti SaldaPress dal 5 all8 aprile

Da giovedì 5 a domenica 8 aprile SaldaPress sarà presente a Roma per la XXIII edizione di Romics. Gli ospiti SaldaPress presenti allo stand – padiglione 7, stand B35 – saranno Leila Leiz (disegnatrice di Alters, nuova straordinaria serie targata AfterShock), Mario Rossi (disegnatore di Agente Allen, un grande classico del fumetto italiano, scritto da Tiziano Sclavi) e Alberto Ponticelli (disegnatore di un’altra importante serie AfterShock, cioè Second Sight).

Di seguito sono disponibili le date e gli orari in cui sarà possibile incontrare gli ospiti per panel, dediche e sketch.

Oltre ai panel con Alberto Ponticelli e Leila Leiz, oltre allo showcase di Leila Leiz, sarà possibile partecipare a uno straordinario workshop con Alberto Ponticelli. Tutte le info sul workshop sono disponibili sul sito di Romics a questo link: https://www.romics.it/it/contenuto/saldapress-presenta-il-controllo-%C3%A8-nulla-senza-potenza-lezione-con-alberto-ponticelli

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...