I quattro di Baker Street: White Star Comics presenta i primi due volumi della collana

White Star Comics presenta: “I quattro di Baker Street

La più giovane squadra di detective dell’epoca vittoriana

Billy, Charlie e Black Tom sono inseparabili… E per un motivo di forza maggiore: senza essere così uniti, sarebbe per loro impossibile sopravvivere a Londra, nel loro quartiere popolato di criminali, falsi mendicanti e imbroglioni. Fortunatamente, i tre amici possono anche contare sulla protezione di un certo Sherlock Holmes, per il quale talvolta si muovono tra le strade della città come attentissime spie… Per risolvere stranissimi enigmi e misteri.

I quattro di Baker Street sono la più giovane squadra di detective dell’epoca vittoriana e vivranno emozionanti avventure in una serie di volumi da collezionare.

Il primo volume “Il caso della tenda bluracconta la disavventura accaduta alla fidanzata di Black Tom che viene rapita sotto i loro occhi e i nostri eroi devono mettere in pratica al più presto gli insegnamenti del grande investigatore per ritrovarla sana e salva.. servendosi dell’aiuto di un quarto e inatteso personaggio.

Nel secondo volume “Il dossier Rabukini nostri tre eroi, simpatici e scanzonati, si ritrovano immischiati in un caso tenebroso che coinvolge rivoluzionari russi in esilio a Londra e la polizia segreta dello Zar…

White Star Comics è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.

I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it. Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata.

I quattro di Baker Street – Il caso della tenda blu
J.B. Djian, Oliver Legrand e David Etien
ISBN 9788854037113
Cartonato
56 pagine
€ 14,90

I quattro di Baker Street – Il dossier Rabukin
J.B. Djian, Oliver Legrand e David Etien
ISBN 9788854037120
Cartonato
56 pagine
€ 14,90

Fonte: WhiteStar.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...