The Walking Dead: arriva il Collector’s Pack del ciclo Guerra ai sussurratori

Saldapress logo nero

The Walking Dead: il Collectors Pack del ciclo Guerra ai sussurratori

Per chi segue l’edizione bimestrale della serie, The Walking Dead è arrivato a un nuovo sconvolgente punto di svolta. Sta per esplodere un nuovo conflitto.

Nell’albo numero 52, disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 13 aprile, inizia infatti la sconvolgente storyline di Guerra ai sussurratori, che occuperà i numeri 52, 53 e 54.

Il 13 aprile, per celebrare l’evento, è in arrivo una grande sorpresa. I fan di The Walking Dead, grazie a SaldaPress, avranno la possibilità di leggere in anteprima e in un’unica soluzione tutto il ciclo di Guerra ai sussurratori, grazie a uno speciale Collector’s Pack in tiratura limitata e numerata (2500 copie) contenente tutte e tre gli albi (52-53-54). Ciascun albo sarà in doppia versione variant, con copertine esclusive che andranno a ricomporre la strepitosa immagina orizzontale dedicata dal grande Arthur Adams al ciclo di storie. Immagine che potete ammirare in foto insieme al resto del pack.

Ma non è tutto. All’interno del pack troverete anche un poster che riproduce per intero quella stessa immagine.

Quindi, riassumendo, ecco tutte le caratteristiche del Collector’s Pack e quel che conterrà:

  • slipcase (recante la numerazione dei 2500 esemplari) con verniciatura UV e logo in tinta metallica.
  • 6 albi di The Walking Dead ovvero i 3 albi che compongono lo story arc Guerra ai sussurratori (nn.52-53-54), ciascuno in duplice edizione variant (52 A e B, 53 A e B, 54 A e B). Le copertine dei 6 albi, affiancate, formano un’unica immagine disegnata da Arthur Adams e raffigurante i protagonisti della Guerra contro i sussurratori.
  • un poster (larghezza: 120 cm) raffigurante l’immagine di Arthur Adams senza grafica e nella sua completezza

Il pack, il cui prezzo è di 30 euro, sarà disponibile dal 13 aprile. All’interno del pack non saranno ovviamente contenute le tre cover dell’edizione regular. È già possibile ordinare il pack in tutte le fumetterie.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...