The Walking Dead: mostrata la Season Finale della serie di videogiochi Telltale

La serie di videogiochi Telltale legata a The Walking Dead è riuscita a creare una storyline parallela capace di ampliare e rimanere fedele al fumetto di Robert Kirkman, con personaggi memorabili e iterazioni che hanno saputo emozionare gli appassionati del mondo invaso dagli zombi.

La serie si concentra sulla sopravvivenza degli esseri umani di fronte all’apocalisse, ma, come da tradizione, i morti viventi sono solo un pretesto per narrare la vera bestia affamata di sangue: l’uomo. Scampata a tutti i pericoli è stata la piccola Clementine, una bambina rimasta senza genitori che ha compiuto un percorso di crescita travagliato che l’ha trasformata in una ragazza forte e determinata. Telltale ha annunciato l’arrivo di quella che viene denominata Final Season nel corso del 2018 e ha già mostrato qualche nuova immagine e un frammento di gameplay.

Potete vedere tutto in questo video riassuntivo.

Questo è il link per il video di gameplay.

Fonte: Twitter

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...