Napoli Comicon: Frank Miller ospite in fiera

Il Napoli Comicon si avvicina sempre di più e l’organizzazione non smette di stupire il proprio pubblico con colpi di scena. Dopo un enigmatico post nella mattinata è stato infatti svelata la presenza di Frank Miller, uno dei più grandi autori del mondo dei comics, in Italia in occasione della kermesse campana, che si svolgerà dal prossimo 28 aprile al 1 maggio nell’ormai classica cornice della Fiera d’Oltremare

Il papà di The Dark Knight Returns, 300, Martha Washingthon, Batman: Anno Uno, Sacro Terrore e altri grandi classici del fumetto statunitense (e mondiale) ritorna così in Italia dopo la parentesi al Lucca Comics & Games 2016 grazie a RW Lion. Non sono ancora stati svelati i dettagli sulle sessioni di firme e sull’organizzazione degli eventi, non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori dettagli.

Fonte: Comicon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...