J-Pop Manga: arrivano “I sette figli del drago” e le preview gratuite di “Wonderland” e “Horimiya”

J-Pop Manga, arrivano “I sette figli del drago” e le preview gratuite di “Wonderland” e “Horimiya

Dal prossimo 26 aprile trovate in libreria e fumetteria “I sette figli del drago”, volume unico di Ryoko Kui, pluripremiata autrice di Dungeon Food e altre due preview gratuite, Horimiya e Wonderland #1, che saranno disponibili anche al Napoli Comicon (padiglione 3 – Stand AE12)

Il prossimo 26 aprile con J-Pop Manga arriva in libreria e fumetteria “I sette figli del drago”. Un’antologia dall’autrice del sorprendente manga fantasy Dungeon Food che si è classificato al primo posto al Concorso Kono Manga ga Sugo nel 2016 ed è stato finalista, posizionandosi al quarto posto, all’edizione Manga Taisho 2018.

Il volume è diviso in sette racconti: La torretta del drago; Vietato pescare le sirene; La mia divinità; I lupi non mentono; Byakuroku lo squattrinato; Quando i bimbi fanno i bravi si sentono il drago e La famiglia Inutai. 380 pagine dove troverete sirene che vanno dirette verso i loro obiettivi e appassionate di baseball, divinità poco utili, possenti dragoni.

Sette storie di animali fantastici, sette favole dove i sogni si mescolano alla vita di tutti i giorni, sette racconti ambientati in mondi simili al nostro, tra medioevo ed epoca moderna, in cui la presenza di creature magiche e straordinarie   dà vita a storie indimenticabili.

Scheda tecnica
I sette figli del drago
di Ryoko Kui
12 x 16,9 cm
Brossurato con sovraccoperta
380 pagine in bianco e nero
€ 9,90

Wonderland #1

Wonderland #1 di Yugo Ishikawa è la nuova miniserie, in sei volumi, dell’autore di Sprite! Una mattina, la liceale Yukko si sveglia e si accorge di essere… Minuscola! Lo stupore viene presto sostituito dall’orrore quando si rende conto che tutti gli abitanti del quartiere hanno subito la stessa sorte e, davanti ai suoi occhi, i suoi genitori vengono divorati da un gatto.

Cosa ha causato la mutazione? È possibile ritornare alla normalità? Per trovare una risposta a queste domande la ragazza si mette in viaggio con il suo cane Poko, che le è rimasto fedele. E proprio sulla strada incontrerà Alice, un’altra piccola guerriera come lei che parla una lingua misteriosa e sembra molto esperta sui metodi per sopravvivere in un mondo in cui anche una piccola scocciatura… È diventata una gigantesca minaccia!

Horimiya

Horimiya di Hero, Daisuke Hagiwara è una romantic comedy per ragazze e ragazzi che hanno amato Toradora! Kyoko Hori, a scuola, è una studentessa modello e alla moda, ammirata da tutti.

Izumi Miyamura è un ragazzo schivo e occhialuto ritenuto un otaku senza segni particolari. Ma entrambi portano avanti anche vite segrete che finiranno per incrociarsi, causando per i due malintesi, situazioni inaspettate e drammi che coinvolgeranno anche il loro gruppo di amici.

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...