Mondoplastica: il crowdfunding Radium si è concluso malamente

Mondoplastica
La nuova campagna Radium è finita

Si è concluso il crowdfunding Radium per Mondoplastica, un’emozionante avventura a fumetti di 80 pagine a colori  in un mondo che unisce la magia dei film di Hayao Miyazaki e il ritmo incalzante delle grandi epopee. Purtroppo il progetto non ha ricevuto i fondi necessari per la realizzazione, la somma raccolta è stata pari al 25% dell’intero importo necessario. Il fumetto annunciato come il ritorno alla grande avventura e al fantastico dell’acclamato sceneggiatore Casty consegnato alle matite del visionario creatore di mondi Ryan Lovelock: un kolossal a fumetti che farà sognare i lettori di ogni età non vedrà la luce. Radium ha commentato questo pessimo risultato con un post su Indiegogo:

And now?

Cari radioattivi, purtroppo, questa volta non ce l’abbiamo fatta e “Mondoplastica” non potrà essere realizzato!

Abbiamo creato un gruppo Facebook per ragionare insieme ai nostri sostenitori sul futuro di Radium, se avete voglia di dare il vostro contributo non dovete fare altro che iscrivervi a “Radium, la tempesta perfetta… Di cervelli!

Per noi è importante conoscere il vostro parere e i vostri punti di vista su quanto fatto finora e ci sembra giusto partire da “Rim City“, dove tutto ha avuto inizio!

Grazie!
Lo Staff Radium

#WeAreRadium

Fonte: ProgettoRadium.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...