Dylandogofili: ecco tutti gli appuntamenti a Napoli Comicon 2018

Napoli Comicon 2018: incontri presso lo stand dell’Associazione “Dylandogofili – Collezionisti Dylan Dog

L’Associazione Dylandogofili è lieta di comunicare ufficialmente tutti gli appuntamenti organizzati in occasione del prossimo Comicon di Napoli. Allo stand (E27 – Area editori) sono diversi gli incontri dedicati all’Indagatore dell’incubo. Eccovi tutti i dettagli:

Domenica 29 aprile

  • Giuseppe Guida (dalle 12:00 alle 13:30)
  • Luca Raimondo (dalle 15:00 alle 16:30)
  • Paolo Martinello (dalle 17:00 alle 18:30)

Lunedì 30 aprile

  • Maurizio Di Vincenzo (orario pomeridiano da definire)
  • Francesco “Ausonia” Ciampi (orario pomeridiano da definire)

Martedì 1° maggio

  • Giorgio Pontrelli (dalle 15:00 alle 16:30)
  • Fabrizio De Tommaso (dalle 15:00 alle 16:30)

Vi ricordiamo che ogni disegnatore presente alla manifestazione realizzerà 10 disegni dal vivo per 10 iscritti all’associazione estratti a sorte. In particolare, 8 per i soci presenti in fiera e 2 per i soci assenti. I soci in regola con l’iscrizione al momento del sorteggio potranno partecipare alle singole estrazioni. Se siete intenzionati a iscrivervi, quindi, fatelo quanto prima, in modo da poter partecipare a più estrazioni possibili.

Per quanto riguarda sabato 28 aprile, come da tradizione, l’Associazione è fiera di supportare il progetto Scarp de’ tenis, concedendo l’utilizzo dello stand agli operatori attivi su Napoli che porteranno in fiera tutti i numeri ancora disponibili del mensile (per maggiori informazioni sul progetto, visitate il sito www.blogdetenis.it). Troverete maggiori informazioni e dettagli sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Dylandogofili.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...