L’Alien Day di SaldaPress: 25% di sconto per un giorno

Saldapress logo nero

LAlien Day di SaldaPress: 25% di sconto per un giorno

Il 27 aprile si celebra l’Alien Day, la giornata dedicata al culto dell’universo narrativo nato da Alien, il capolavoro di Ridley Scott.

Come sa ogni fan che si rispetti, le storie che hanno per protagonisti gli xenomorfi – oltre che gli esseri umani e i Predator destinati a combatterli – hanno esteso la loro inesauribile influenza anche al mondo del fumetto, dei videogame, della narrativa e anche altrove.

SaldaPress pubblica in Italia l’Aliens Universe a fumetti e ha deciso di celebrare lAlien Day venerdì 27 aprile, con una promo di un giorno che consentirà a nuovi e vecchi lettori di scoprire o riscoprire piccoli e grandi capolavori.

In cosa consiste la promo? Dalle ore 10 e sino alle ore 24 di venerdì 27 aprile sarà possibile ottenere uno sconto del 25% su tutti i titoli dellaliens Universe a fumetti, procedendo all’acquisto nello shop online del sito saldapress.com e inserendo il codice/coupon ALIENDAY2018 prima della conclusione dell’ordine, nell’apposito spazio.

Il codice sconto sarà valido per i cartonati di Aliens 30 ° anniversario, Aliens – Incubo sulla Terra, Aliens Defiance volume 1 e volume 2, su tutti i volumi del ciclo Fire and stone e su tutti gli albi del mensile Aliens.

Una giornata tutta all’insegna delle grandi storie nate a partire dal capolavoro di Ridley Scott. Un’occasione da non perdere.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...