ManCalamaro: ecco tutte le ultime novità disponibili

Grande successo a Modena Play
Ora disponibile tutto il catalogo

La prima esperienza al Modena Play si è conclusa da poche settimane ed è quindi il momento giusto per trarre un primo bilancio, a meno di un anno dalla nascita della casa editrice ManCalamaro.

(#BunnyKingdom #KingOfTokyo #Kanagawa #LeMontagneDellaFollia #Diamant)

A Modena sono stati allestiti due diversi spazi: un’area nel padiglione A nella quale è stata presentata buona parte dei titoli dedicati ad un pubblico “specializzato” ed uno spazio di dimensioni analoghe nel padiglione B, all’interno del quale sono stati collocati i titoli dedicati alla famiglia e la linea specifica per i ragazzi Lokiwww.loki.com

La tre giorni modenese è stata davvero impegnativa ma l’entusiasmo di appassionati e addetti ai lavori ha ripagato abbondantemente la fatica e gli sforzi organizzativi di tutto il team ManCalamaro.

Ora è possibile ordinare tutto il catalogo 2018: segnaliamo in particolare gli ultimi arrivi di Iello Games come Bunny Kingdom, La casa sull’albero, Shotten Totten, Sticky Chameleon  e Doggy Bag di BlackRock!

Fonte: ManCalamaro.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...