Edizioni Star Comics: a maggio arriva X-O Manowar nuova serie #1

X-O Manowar nuova serie #1: Aric combatte ancora

È impossibile scappare dal nostro destino: per quanto possiamo sottrarci a lui, verrà a cercarci… E ci farà lottare. Nessuno sfugge a questa legge, nemmeno Aric di Dacia, sovrano dei Visigoti: è in arrivo X-O Manowar nuova serie # 1, l’albo che segna il grande ritorno del personaggio simbolo dell’intero universo Valiant, in cui Matt Kindt e Tomás Giorello ci traghetteranno in un pianeta alieno… tutto da riconquistare! Il volume sarà disponibile dal 9 maggio 2018 in fumetteria, libreria e Amazon.

Soldato
Nato sotto l’oppressione dell’Impero romano, Aric di Dacia è stato rapito dagli alieni, ed è riuscito a fuggire per tornare sulla Terra, ritrovandosi nella modernità. Ma tutto questo è successo tanto tempo fa. Ora, lontano da casa in uno strano mondo primitivo, Aric ha cominciato una nuova vita. Libero dal proprio passato, lontano dalla guerra e dalla violenza. Senza più armatura. Ancora per poco… 

Dal 9 maggio 2018 X-O Manowar nuova serie # 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Valiant 78
X-O Manowar nuova serie #1
Matt Kindt Tomás Giorello
17 x 26 cm, brossurato, 112 pagine a colori, € 8,90
ISBN 9788822608888

Non conosci la prima serie di X-O Manowar? Clicca qui.

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...