Oblivion Song Tour: Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni incontrano i fan a Sarzana (SP)

Oblivion Song Tour a Sarzana con Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni. Approda nella città ligure il tour SaldaPress dedicato alla nuova creatura di Robert Kirkman (l’acclamato autore di The Walking Dead)!

Venerdì 11 maggio 2018, presso la libreria del fumetto “Comic House” di Sarzana (SP) in via Antonio Gramsci 25/A, potrete incontrare, dalle ore 15.30, potrete incontrare i due artisti italiani che saranno a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch eccezionalmente di venerdì, ma anche eccezionalmente fino alle 20.30.

Per l’occasione Lorenzo e Annalisa presenteranno, firmeranno e dedicheranno le copie del loro ultimo libro a fumetti: Oblivion Song, edito da SaldaPress. Nella loro carriera hanno entrambi lavorato come coloristi per la serie Orfani e per Dylan Dog. I due, che sono coppia anche nella vita, per la prima volta pubblicano negli Stati Uniti con il marchio Skybound della mitica Image Comics.

Non mancate

Fonte: ComicHouse.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...