J-Pop Manga: ecco le nuove serie che partiranno a maggio 2018

J-Pop Manga, tutte le nuove serie che partiranno a maggio!

Dall’attesissimo Devilman Saga del maestro Go Nagai, al numero uno di Yatamomo di Harada, passando per Horimiya di Hero e Daisuke Hagiwara per finire a Monster Girl di Kazuki Funatsu e Wonderland di Yugo Ishikawa!

Con l’arrivo del mese di maggio J-Pop Manga porta in fumetteria e libreria ben cinque nuove serie per (quasi) tutti i gusti! Ecco le date d’uscita!

Devilman Saga #1 del maestro Go Nagai sarà disponibile dal 10 maggio. Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, sequel ufficiale di Devilman! La vera storia dell’umanità viene alla luce quando lo scienziato Yuki Fudo, al lavoro sull’antica e misteriosa tecnologia delle Demon Armor, scopre che solo un compromesso con la razza dei Demoni può salvare la Terra! I personaggi e i temi che hanno reso grande il primo Devilman, in una nuova emozionante avventura.

Devilman Saga #1
di Go Nagai
Formato – 12 x 16,9 cm – Brossurato con sovraccoperta
Pagine – 216 in bianco e nero
Prezzo – 7,50 euro

Yatamomo e Horimiya arrivano in libreria e fumetteria dal prossimo 17 maggio e dopo il debutto al Comicon di Napoli saranno in anteprima anche al Salone del libro di Torino (Stand Edizioni BD/J-Pop Manga – Padiglione 2 – Stand G110)

Yatamomo #1
Con Yatamomo arriva per la prima volta in Italia la superstar dello yaoi senza compromessi Harada! Momo è un parassita senza vergogna né inibizioni, pronto ad approfittare del suo bell’aspetto per farsi mantenere del prossimo. Yata è un ragazzo gentile, incapace di dire no, che però in “certe” situazioni può rivelarsi molto… Determinato. Imparando a conoscersi, i due metteranno a nudo lati nascosti della propria personalità in questa drama comedy toccante e dall’alto tasso erotico!

Yatamomo #1
di Harada
3 volumi – Serie completa
Formato – 12 x 16,9 cm – Brossurato con sovraccoperta
Pagine – 194 in bianco e nero
Prezzo – 6,50 euro

Horimiya di Hero e Daisuke Hagiwara è una romantic comedy frizzante e realistica per chi ha amato Toradora! Kyoko Hori, a scuola, è una studentessa modello e alla moda, gentile e ammirata da tutti. Izumi Miyamura è un ragazzo schivo e occhialuto ritenuto un otaku senza segni particolari. Ma entrambi portano avanti vite segrete che finiranno per incrociarsi, causando per i due malintesi, situazioni inaspettate e drammi che coinvolgeranno anche il loro vasto gruppo di amici.

Horimiya #1
di Hero e Daisuke Hagiwara
Formato – 12 x 16,9 cm – Brossurato con sovraccoperta
Pagine – 178 in bianco e nero + colori
Prezzo – 5,90 euro

Monster Girl #1
Il 24 maggio, dopo l’anteprima esclusiva al Salone del libro di Torino (Stand Edizioni BD/J-Pop Manga – Padiglione 2 – Stand G110) tocca a Monster Girl, un divertente ed emozionante shonen tra Monster Musume e Tokyo Ghoul, pieno di belle ragazze e combattimenti. Yakki non ha un lavoro e non ha una fidanzata. Ha però un’abilità: vedere gli spiriti. Una capacità che gli causa perlopiù problemi ma che gli permette di conoscere la procace Rokka, catapultandolo in un mondo di lotte di potere tra demoni, organizzazioni segrete… E fanservice!

Monster Girl #1
di Kazuki Funatsu
14 volumi – Serie completa
Formato – 12 x 16,9 cm – Brossurato con sovraccoperta
Pagine – 228 in bianco e nero + colori
Prezzo – 6,00 euro

Wonderland #1
E il 31 maggio, invece, fa il suo esordio Wonderland, di Yugo Ishikawa! Una miniserie, in sei volumi, dell’autore di Sprite! Una mattina, la liceale Yukko si sveglia e si accorge di essere… minuscola! Lo stupore viene presto sostituito dall’orrore quando si rende conto che tutti gli abitanti del quartiere hanno subito la stessa sorte e, davanti ai suoi occhi, i suoi genitori vengono divorati da un gatto. Cosa ha causato la mutazione? È possibile ritornare alla normalità? Per trovare una risposta a queste domande la ragazza si mette in viaggio con il suo cane Poko, che le è rimasto fedele. E proprio sulla strada incontrerà Alice, un’altra piccola guerriera come lei che parla una lingua misteriosa e sembra molto esperta sui metodi per sopravvivere in un mondo in cui anche una piccola scocciatura… È diventata una gigantesca minaccia!

Wonderland #1
Di Yugo Ishikawa
6 volumi – Serie completa
Formato – 12,4 x 18 cm – Brossurato con sovraccoperta
Pagine – 192 in bianco e nero
Prezzo – 6,50 euro

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...