SaldaPress: ecco tutti gli appuntamenti al Salone internazionale del libro di Torino 2018

Saldapress logo nero

SaldaPress al Salone del libro di Torino

Gli ospiti e gli appuntamenti dal 10 al 14 maggio

Da giovedì 10 maggio a lunedì 14 maggio va in scena a Torino l’edizione numero 31 del Salone internazionale del libro, la storica e prestigiosa manifestazione dedicata al mondo dell’editoria e ai suoi protagonisti.

Quest’anno, per la prima volta, anche SaldaPress sarà presente con un proprio stand e lo farà in grande stile, proponendo i migliori volumi del proprio catalogo, il secondo volume di Ody-C in anteprima – Ody-C è la rivisitazione sci-fi e tutta la femminile dell’Odissea, creata da Matt Fraction e Christian Ward – e con alcuni ospiti presitigiosi.

Sabato, domenica e lunedì, infatti, sarà possibile incontrare allo stand SaldaPress – Padiglione 3, Stand P 110 – Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni, rispettivamente disegnatore e co-creatore, e colorista di Oblivion Song, la nuova serie di Robert Kirkman, e Davide La Rosa, autore del recente Parini – Naufrago delle stelle e creatore di tutto il cosiddetto La Rosa Universe. Ma non è tutto: SaldaPress ha organizzato per sabato 12 alle ore 15 anche una chiacchierata allo stand con Roberto Camurri, autore del recente e fortunato romanzo A misura duomo, pubblicato da NN Editore. Si parlerà di fumetti SaldaPress, di fumetto in generale e del romanzo di Roberto Camurri.

Appuntamento a Torino, quindi, con il mondo dell’editoria italiana e con SaldaPress.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...