Un mare di Comics 2018: le prime info sulla fiera e su come prenotare uno stand

Dal 22 al 24 giugno 2018 si terrà presso Marina di Castagneto Carducci (LI), la teza edizione di Un mare di Comics fiera dedicata al mondo dei fumetti, cartoni animati e cosplay.

Quest’anno la manifestazione si aprirà venerdì 22 giugno con il concerto di Giorgio Vanni per proseguire sabato 23 e domenica 24 con altre grandi sorprese. Torneranno gli incontri con doppiatori, musicisti e disegnatori, i cosplay contest e tutto ciò che ormai caratterizza questo evento.

È stato deciso di circoscrivere il mercato al solo viale Italia e di limitare il numero degli stand al fine di agevolare il lavoro sia in termini di qualità sia di quantità.

Saranno messi a disposizione spazi di metri 3 x 3 o multipli già provvisti di gazebo e allaccio corrente. Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di noleggiare un set composto da “tavolo da birreria e due panche” al costo di 25,00 euro. Sarà assicurata per tutto il periodo di chiusura notturna un servizio di sorveglianza professionale.

Per poter partecipare all’evento, la domanda di partecipazione dovrà pervenire debitamente compilata entro il 25 maggio 2018 contestualmente alla ricevuta del bonifico.

Qui trovate la domanda di partecipazione e il regolamento.

Per ulteriori informazioni: info@unmaredicomics.it, 347.1833991 (Alessio Nonfanti) e 3319903910 (Matteo Ostolani)

Fonte: UnMareDiComics.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...