Pendolum: ecco l’anteprima del nuovo manga di Claudia Giambusso targato Mangasenpai

Pendolum di Claudia Giambusso

Il progetto Pendulum Manga fin da subito ha attratto l’attenzione di Mangasenpai. Il talento di Claudia Giambusso non è passato inosservato; le sue linee aggraziate e le morbide retinature hanno fatto immaginare una saga fantasy che amalgama alla perfezione “cuore e spade“. Così l’editore ha pensato di arricchire con questo titolo l’offerta della collana Love*Me, da sempre dedicata alle emozioni al femminile. Il volume uscirà in occasione della fiera di EtnaComics, ma lo potete trovare sullo store anche ora cliccando sul di seguito, dove potrete vedere anche alcune tavole dell’interno in anteprima esclusiva. Ricordiamo che i preordini sullo store garantiscono la cartolina a tiratura limitata in omaggio.

Clicca e scopri Pendolum

Pendolum: la trama
Il regno di Pendulum è conteso fra due potenti dinastie: i Moonlight e i Bloodyrose. Questi ultimi sono esseri demoniaci in continua lotta contro gli umani per aggiudicarsi il potere assoluto sul regno. Lucien è la figlia adottiva di Re William, capoclan dei Moonlight e sovrano di Pendulum del Nord. Coinvolta suo malgrado nel conflitto, la ragazza vedrà sconvolta ogni sua certezza, e così come il regno di Pendulum, anche il suo cuore sarà diviso in due…

Cliccando sul link sopra potete entrate nella scheda dello store (senza spese di spedizioni) e potete acquistare il volume o avere maggiori informazioni sulla trama

Sarà possibile preordinare il volume in occasione della fiera: 

  • Comicult
    dal 18 maggio al 20 maggio
    Quattromiglia di Rende
    CosenzaMangasenpai sarà per la nostra prima volta in provincia di Cosenza. L’editore vi aspetta stand con le principali autrici. Troverete Giulia Della Ciana, Giada Romano e Sabrina Bouchami con le loro opere, i loro cofanetti, i poster, le spille e tutti i gadget targati Mangasenpai.

L’uscita nazionale del volume è prevista per la fiera, cui interverrà anche l’autrice per dediche e sketch sui volumi:

  • EtnaComics
    dal 31 maggio al 3 giugno
    Le ciminiere – Catania

I volumi preordinati sullo store partiranno il giorno 4 giugno 

Fonte: Mangasenpai.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...