Lilfreakers – Pinkish Boss: su Kickstarter inizierà la raccolta per la nuova serie di Marco Rocchi

Marco Rocchi, autore di POErtraits, lancerà un nuovo progetto su Kickstarter. Si tratta di Pinkish Boss, il primo capitolo della serie a fumetti Lilfreakers. Il crowdfunding inizierà martedì 15 maggio 2018. Ecco il messaggio dell’autore:

Cari sostenitori,
eccomi finalmente ad annunciare l’inizio del mio prossimo progetto Pinkish Boss, il primo capitolo della serie a fumetti Lilfreakers.
Se ti è piaciuto POErtraits e le mie opere, spero di ritrovarti nuovamente tra i miei sostenitori.
Pubblicherò di nuovo un aggiornamento non appena avrò un link alla nuova pagina di Kickstarter.
Fino ad allora… Grazie a tutti!

Marco

PS Se qualcuno non avesse ancora ricevuto la sua ricompensa di POErtraits mi scriva una mail a piratifralenuvole@gmail.com o un messaggio privato su kickstarter e troverò una soluzione come per tutti gli altri che mi hanno scritto che hanno avuto lo stesso problema.

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti su Lilfreakers, il nuovo progetto di Marco Rocchi.

Fonte: Kickstarter.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...