L’irraccontable Freak Antoni: Becco Giallo porta in libreria il nuovo volume di Cisco Sardano

Appuntamento con Becco Giallo da giovedì 17 maggio 2018 in libreria

La passione smisurata per i Beatles, il coraggio di fondare una band senza saper suonare uno strumento, la registrazione del disco d’esordio in una sola epica notte, le scorribande giovanili con Andrea Pazienza, la leggendaria performance d’avanguardia al Bologna Rock nel 1979: signore e signori, ecco a voi la vita straordinaria di Roberto Freak Antoni, leader degli Skiantos, innovatore rivoluzionario dello spettacolo e della musica rock italiana!
Dissacrare, distruggere totem e divinità, rompere i coglioni e nel frattempo dire cose importanti coltivando un modo sinceramente libero di fare musica e spettacolo. Questo, in fin dei conti, è Freak.
– Dalla prefazione de Lo Stato Sociale

Titolo:  L’irraccontable Freak Antoni
Autore: Cisco Sardano
Caratteristiche: 144 pagine in bianco e nero, brossura, copertina a colori con alette
ISBN: 9788833140193

 

Fonte: BeccoGiallo.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...