Paternità: SaldaPress pubblica il sesto volume di Birthright

Saldapress logo nero

Paternità, il sesto volume di Birthright

In uscita venerdì 25 maggio il sesto volume della serie fantasy targata Skybound

Più passa il tempo, più Birthright conquista nuovi lettori. Lo speciale e irresistibile mix di fantasyurban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound di Joshua Williamson e Andrei Bressan è una garanzia. Una garanzia di divertimento e qualità.

Il sesto volume della serie, in uscita venerdì 25 maggio e intitolato Paternità (120 pagine, 14,90 euro brossurato, 19,90 euro cartonato), riannoda molti dei fili dipanati sino a questo punto e svela diversi retroscena che gettano una nuova e sinistra luce sul passato di Mickey.

A partire da un punto: non ci sono più dubbi, Mickey non è stato raggirato dal terrificante Dio-Re Lore e il Nullamente non è entrato in lui con la forza. Il primogenito dei Rhodes è a tutti gli effetti un agente dell’oscura entità che si dice abbia devastato Terrenos e che, ora, sembra intenzionata a conquistare anche la nostra realtà. Ma perché è successo? Perché il prescelto si è volontariamente votato alle tenebre e ha tradito tutto ciò in cui credeva?

Il bene e il male continuano a confondersi l’uno con l’altro, dimostrando ancora una volta che la linea di demarcazione che li separa non è mai netta, e che spesso esistono tante verità quante sono le persone (o i mostri).

Joshua Williamson scrive un altro grande arco narrativo di Birthright, come sempre disegnato in maniera splendida da Andrei Bressan.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com a partire da venerdì 25 maggio, con la doppia tradizionale edizione brossurata e cartonata di Birthright.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...