I libri per strada XXVII edizione: ecco tutti gli appuntamenti organizzati da Comic House

Siamo giunti alla ventisettesima edizione del festival “I libri per strada” che si terrà da sabato 26 maggio 2018 fino a domenica 3 giugno 2018 in Piazza Luni a Sarzana (SP). Come ogni anno la Libreria del fumettoComic House” promuove ben tre eventi di alto livello. Ecco tutti gli appuntamenti con gli autori proposti dalla fumetteria sarzanese:

  • Lunedì 28 maggio alle ore 21.30 – “The Mammaiuto Night”, un viaggio alla scoperta dell’associazione culturale di origini spezzine che sta mietendo premi su premi nel mondo del fumetto! Incontro con (quasi tutti) gli autori, live show, presentazione di due inediti.
  • Mercoledì 30 maggio alle ore 21.30 sarà presentato “Diario di New York” (Tunué, 2018) con la partecipazione dell’autore Peter Kuper. Modera
    Lucia Anselmi. Traduzione di Emma Pagano.
  • Venerdì 1 giugno alle ore 21.30 sarà presentato “Giacinto Facchetti” (Becco Giallo, 2016) con la partecipazione degli autori Davide Barzi e
    Davide Castelluccio. Con gli interventi del “Bar sport” di Lisa Musetti (Milan), Nicola Ghio (Inter), Simone Merli (Juventus) e Benedetto Marchese (Spezia).

Tre appuntamenti da non perdere

Fonte: ComicHouse.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...