Dynit Manga: ecco tutte le uscite di giugno 2018

Ecco le prossime uscite di Dynit Manga della collana Showcase, disponibili in fumetteria e in libreria dal 6 giugno 2018:

  • Tokyo Alien Bros. #3 di Shinzo Keigo – Ultimo volume
  • L’uomo in fuga di Natsume Ono
  • La fossa dei ribelli di Mario Tamura

L’uomo in fuga
di Natsume Ono

In uscita in libreria e in fumetteria il 6 giugno

Nel bosco vive un orso.
Vive da solo in una baita.
Di giorno ha le sembianze di orso.
Di notte si trasforma in un uomo.

Nel bosco vive un orso e, secondo la leggenda, chiunque trascorra con lui un’intera giornata e riesca a uscirne indenne riuscirà a esaudire i propri desideri. Una giovane ragazza si addentra nella boscaglia e si imbatte nell’orso, ma anche nell’uomo… Qual è il suo segreto? Perché vive isolato nel bosco?

Natsume Ono tratteggia con il suo tocco inconfondibile una moderna fiaba per adulti con tavole piene di illustrazioni mozzafiato.

Uno sguardo sull’autrice

Ha debuttato nel 2003 pubblicando La quinta camera su una rivista online e in seguito ha esplorato diversi generi: slice of life, titoli ad ambientazione storica, opere di fantascienza. Nel 2009 Ristorante paradiso ha avuto anche una trasposizione animata. Tra le opere più recenti c’è ACCA: l’ispettorato delle 13 province, da cui è tratto un anime distribuito in Italia da Dynit. Natsume Ono è anche – unica giapponese – tra delle nove autrici di fumetti selezionate per una collaborazione con Prada per la collezione P/E 2018.

L’uomo in fuga
di Natsume Ono
traduzione di Asuka Ozumi
176 pagine – Euro 15,90 – Volume unico 16,5 x 24 cm
In uscita il 6 giugno in libreria e fumetteria

La fossa dei ribelli
di Mario Tamura

In uscita in libreria e fumetteria il 6 giugno

2187, mezzo secolo dopo la guerra nucleare nell’Asia dell’Est. Una delle città sopravvissute alla distruzione totale è Gothic Town, circondata da un muro di cinta e isolata da tutto. Un tempo in quei luoghi c’era il Giappone. In questo desolante scenario, tre ragazzi non si rassegnano a vivere a testa bassa e scoprono l’esistenza di una realtà sotterranea caotica e violenta. Sorao, Kenji, Mita e la disillusa Cherry sono i quattro protagonisti di un universo visionario fatto di amore e crudeltà, potere e oppressione, povertà e sofferenza. Insieme vivranno un’avventura terrificante, guidati nella loro lotta al sistema da un inesauribile istinto di sopravvivenza.

Un’avventura distopica caratterizzata da un intreccio articolato e disegni mozzafiato, tra droghe sintetiche, prostitute bambine e politici corrotti. Una storia per adulti nata sulle pagine della gloriosa rivista Manga Erotics F, che ha ospitato storie di Inio Asano, Usamaru Furuya, Natsume Ono e Hiroaki Samura.

La fossa dei ribelli
di Mario Tamura
traduzione di Federica Lippi
416 pagine- Euro 26,90 – volume unico 16,5 x 24 cm
In uscita il 6 giugno in libreria e fumetteria

Fonte: DynitManga.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...