Maschi da evitare: Davide Calì e Veronica “Veci” Carratello ci svelano da chi fuggire a gambe levate

Maschi da evitare

In un mondo liquido che ci fa fluire senza più certezze, per ancorarsi a qualcosa anche i maschi hanno sviluppato manie e ossessioni che li rendono agli occhi delle donne sempre meno affascinanti, meno affidabili, meno rassicuranti e anche meno “machi“. Mentre cerchi l’uomo dei tuoi sogni, o anche solo un’avventura, puoi incappare allora nel culturista, nel fan di Star Wars, nel cinefilo, nel raccoglitore di firme, nel complottista e nel pianificatore, molto più interessati alle loro passioni che a te. Un esilarante catalogo di maschi da evitare, raccontato in piccole divertenti storie, ideate e scritte da Davide Calì e disegnate da Veronica “Veci” Carratello.

Autori: Davide Calì e Veronica “Veci” Carratello
Titolo: Maschi da evitare
Editore: Hop!
Formato: 17 x 24 cm
Pagine: 128
ISBN: 978-88-97698-34-0
Prezzo: 16,00 euro
Data di pubblicazione: 20 giugno 2018

Davide Calì
Nato in Svizzera, è fumettista, illustratore e autore per bambini. Ha pubblicato oltre cento libri, tra album e fumetti, prevalentemente in Francia, Stati Uniti e Italia, collezionando premi a destra e a sinistra e traduzioni ovunque. È anche art director per l’agenzia londinese Book on a tree e chitarrista dei Bacon Brothers, nello spettacolo tratto dal suo libro omonimo che gira tra Francia e Svizzera.

È autrice di fumetti, libri per bambini e illustratrice freelance. Fra i suoi graphic novel si ricordano Freezer, edito da Bao Publishing, e pubblicato anche in Spagna da Ediciones La Cúpula, Sognando Elvis, in uscita a settembre 2018 sempre per Bao e David Bowie – L’uomo delle stelle, edito disegnato un libro per bambini, The Diver, pubblicato dalla casa editrice inglese Nobrow/Flying Eye Books, uscito in Gran Bretagna e di prossima pubblicazione anche negli Stati Uniti e in Canada. Ha collaborato con Feltrinelli Kids, Il Corriere della Sera, Badtaste, Netflix, ProgettoMoscabianca, This Is not a Love Song, Film TV.

Fonte: HopEdizioni.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...