SaldaPress: dal primo settembre la distribuzione sarà affidata in esclusiva a Messaggerie Libri

Saldapress logo nero

SaldaPress affida la distribuzione a Messaggerie Libri

SaldaPress e Messaggerie Libri hanno il piacere di annunciare che, a partire dal primo settembre 2018, la distribuzione del catalogo SaldaPress nel circuito delle librerie specializzate in fumetto (fumetterie) verrà affidata in esclusiva a Messaggerie Libri.

L’accordo di esclusiva – che segue quello già in atto dal 2017 per il circuito delle librerie di varia e online – rafforza una partnership che guarda al futuro, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare la presenza di saldaPress sul mercato sempre più vitale e strutturato dell’editoria a fumetti.

Per tutte le informazioni sulle novità SaldaPress in arrivo, il catalogo mensile e scaricabile delle uscite SaldaPress è disponibile all’indirizzo www.saldapress.com/uscite.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...