MangaSenpai: ecco le uscite previste per il mese di lugio 2018

La grande corsa degli euromanga

Radiant è ormai un successo planetario, con l’anime in arrivo a ottobre su NHK (e a quanto sembra sulla piattaforma Crunchyroll) e l’inizio della pubblicazione oltreché in Europa e Giappone, anche negli Stati Uniti. Ma all’ombra di Radiant molti altri titoli stanno arrivando nel nostro paese. Il secondo volume di City Hall, serie completa in sette tomi, uscirà a settembre e il primo volume de “La mia prima volta“, lo stupendo shojo tedesco, è uscito a maggio e completerà la sua corsa in due volumi nei primi mesi del 2019. Ma altre novità stanno per arrivare: MangaSenpai annuncia già MechaZ di Nicolas David, una serie di 4 volumi in uscita il prossimo anno, per non parlare di un altro popolare titolo edito da Ankama in 4 volumi, al quale l’editore sta lavorando…

E ricordatevi a Lucca l’appuntamento con… Tony Valente, l’autore di Radiant, che sarà ospite allo stand per firmare le copie del suo fumetto e il nuovo numero in uscita proprio per la fiera (il settimo).

Le uscite del mese di giugno – luglio 2018

Pendolum #1
6,90 euro
110 pagine
Collana Love*Me
Per gli ordini sullo store online in omaggio una cartolina speciale

Radiant #6
7,90 euro
184 pagine (bianco e nero + colore con sovracopertina)

Dirty Waters #1
7,90 euro
180 pagine (bianco e nero con sovracopertina)

Le fiere di luglio 2018

RiminiComics
Dal 19 al 22 luglio 2018
Piazza Fellini – Rimini
Tutte le autrici MangaSenpai vi aspettano allo stand presente alla fiera di RiminiComics. Troverete Giulia Della Ciana (Butterfly Effect), Giada Romano (Riflessi di luce), Sabrina Bouchami (Masquerade Carousel) e Francesca Siviero (Dirty Waters). E inoltre avrete anche modo di scoprire tutte le incredibili offerte estive, i primi numeri delle maggiori serie a soli 5 euro e… Altri sconti per i quali varrà sicuramente la pena di fare una salto a trovare l’editore in fiera!

Fonte: Mangasenpai.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...