SaldaPress: fame di fumetto? 25% di sconto su tutto il catalogo dal 2 al 31 luglio 2018

Saldapress logo nero

Fame di fumetto?

Dal 2 al 31 luglio tutto il catalogo SaldaPress con il 25% di sconto

L’estate è iniziata e, per molti, sono arrivare lunghe giornate in cui saziare la propria fame di fumetti. E, con l’estate, una grande notizia attende i lettori: dal 2 al 31 luglio sarà attiva la promo SaldaPress che permetterà di acquistare l’intero catalogo della casa editrice con il 25% di sconto.

Nella promo sono inclusi tutti gli albi e i volumi in edizione regular, comprese le novità che usciranno nel periodo promozionale.

The Walking Dead, Outcast, l’Aliens e l’Invincible Universe, i titoli targati Skybound, Aftershock e Image Comics: l’occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità.

Sono escluse dalla promo – valida su tutta la rete di vendita: fumetterie, librerie, librerie online e anche nello shop online del sito SaldaPress.com – le edizioni speciali e quelle limitate (ad esempio, gli albi e i volumi con variant cover).

Bisogna solo lasciarsi guidare dall’appetito e dal desiderio di ottime letture, dunque. E approfittare della promo SaldaPress valida dal 2 al 31 luglio. Per entrare nel cuore dell’estate con tanti ottimi fumetti, acquistati col 25% di sconto.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...