Desirée: è online il nuovo lavoro di Ehm Autoproduzioni!

Desirèe è un motion comic basato sull’omonima canzone di Samuele Bersani.
Clorinda Ragusa, con uno stile fiabesco e onirico, ha immaginato il viaggio fisico e immaginario di una giovane ragazza, sulle note del cantautore romagnolo, dandogli forma con acquerelli tremolanti e pennellate veloci.

Gli storyboard sono stati realizzati da Clorinda Ragusa ed Elisa Bisignano.

Il montaggio è, invece, opera di Claudia Milazzo, già precedentemente co-autrice del motion comic The Dead Waltz.

Potete guardare gratuitamente Desirée su YouTube e a partire dal XX luglio sarà disponibile anche sul sito di Ehm Autoproduzioni!

Desirée sulle scale mobili mentre una radio lontana trasmette “Fast Car”
È circondata da soli uomini tutti replicanti di un’unità
Ma se il deserto prevede un’oasi ecco che da lontano ne vede già i confini…

Qui il link diretto: www.ehmautoproduzioni.com/videos/desiree

 

Fonte: EhmAutoproduzioni.com

Luigi Formola

27 Luglio 1986. Musicista, scrittore e comunicatore. All'età di otto anni si diverte a riscrivere i climax di molti film. A dodici anni sceglie Dylan Dog come costante della sua vita. A vent'anni, l'università, Scienze della Comunicazione, una tesi sulla correlazione degli stili di vita e le marche. Nel 2013 studia sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Nel 2015 e 2016 tiene un ciclo di lezioni sulla scrittura al S.O.B. per il corso di perfezionamento "Editoria per l'infanzia e il pubblico giovanile". Attualmente, collabora con la NPE, come traduttore e autore, è al lavoro sul primo romanzo con l'agenzia letteraria TZLA, e scrive un fantasy su Wattpad dal titolo "Ray Owlers, oltre il buio."

Potrebbero interessarti anche...