[SDCC ’18]: DC Titans, ecco il primo trailer della serie con protagonista Robin

Cominciano ad arrivare i primi annunci di novità dal Comic-Con di San Diego, tutt’ora in corso. Dopo le recenti novità su di Acquaman, torniamo sul fronte DC con il primo trailer di Titans, la serie tv incentrata sulle gesta di Robin, Raven, Starfire e altri giovani super eroi che formano un super gruppo di ragazzi pronti a tutto, anche a far scorrere del sangue. Seppure i protagonisti siano dei teenager, la serie punta su un linguaggio adulto e scene di violenza esplicite, come dichiarato nel cappello d’apertura.

Ci saranno dei cameo? Non ci è dato saperlo, per ora. Sappiamo solo che, sul Uomo Pipistrello, in questa serie Robin la pensa in maniera inequivocabile.

Prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, su una sceneggiatura scritta dello stesso Goldsman, la serie è prevista per l’autunno 2018.

Gustatevi il trailer qui sotto.

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...