[SDCC ’18]: Geoff Johns e Dale Eaglesham rilanciano “Shazam!”

Vi abbiamo già parlato del lancio di Three Jokers, uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni per Geoff Johns. L’autore americano, che ha annunciato nella giornata di ieri alcune novità importanti, ha reso felici molti fan della DC Comics che da tempo aspettavano novità per Shazam! anche in vista dell’arrivo della pellicola con Zachary Levi e Dwayne “The Rock” Johnson. Insieme al disegnatore Dale Eaglesham, con cui ha già lavorato su JSA, da Novembre 2018 negli USA tornerà a occuparsi di Billy Batson e della sua strampalata famiglia.

Billy e la sua famiglia surrogata (Mary Bromfield, Freddy Freeman, Darla Dudley, Eugen Choi e Pedro Pena) sveleranno i segreti della Roccia dell’Eternità e si immergono in mondi segreti della magia per scoprire quale destino li attende.” questo l’incipit della trama. La run riprenderà l’apprezzata miniserie comparsa come backup story apparsa su Justice League nel corso del New 52. Vi lasciamo con la prima immagine ufficiale.

Fonte: Newsarama

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...